Un entusiasmante gioco a tappe firmato #Oltreiperimetri  in partenza il 2 dicembre da Piazza San Vittore a Rho

 

#OP THE ROAD è un entusiasmante gioco a tappe: in viaggio da Rho, zaino in spalla per un’avventura incredibile!! Indizi da seguire, prove da superare e tanto spirito di squadra!

SFIDA le altre squadre per divertirti, GIOCA per scoprire luoghi e culture, PARTECIPA per donare un tirocinio lavorativo di 3 mesi ad un genitore disoccupato.

Ritrovo: mezz'ora prima dell'inizio, alle ore 8:30

Quota di partecipazione per squadra (da 2 a 4 persone): euro 50
La quota comprende: partecipazione al gioco a tappe (mappa, materiali delle prove di gara, personale di supporto), rinfresco etnico, merenda finale.
Per iscrizioni: https://goo.gl/forms/j7uY1kJ8tbmJuTvg1
Per versare la quota d'iscrizione (donazione): www.oltreiperimetri.it/index.php/raccoltafondi/dona-ora - Causale: “OLTREIPERIMETRI-HTR” (inviare la ricevuta del pagamento e nome della squadra a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).


L’INTERO RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARÀ DESTINATO ALL’ATTIVAZIONE DI TIROCINI FINALIZZATI ALL’INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE DISOCCUPATE.

Alla squadra vincitrice andrà un buono regalo per 4 persone per partecipare al gioco “Il mistero di Milano: ombre dal passato” www.enigmaroom.it/il-mistero-di-milano

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. opp. 3486281216 Cristian Rocca

Per visualizzare il volantino clicca QUI

 

 

Vai all'inizio della pagina